Internazionali d’Italia 2021 Roma: sorteggiato il tabellone femminile delle pre-qualificazioni a Formia

La Federazione Italiana Tennis ha comunicato il tabellone femminile delle pre-qualificazioni per gli Internazionali d’Italia 2021 a Roma. Il torneo, che si tiene a Formia, mette in palio due posti per il tabellone cadetto del Foro Italico, di scena da sabato.

Di seguito gli accoppiamenti delle otto giocatrici che si ritrovano in terra laziale per cercare di far compagnia alle altre due wild card, le cui identità non sono state ancora rivelate, che giocheranno in terra romana.

Bianca Turati (1)-Eleonora Alvisi
Aurora Zantedeschi-Nuria Brancaccio (4)
Lisa Pigato (3)-Melania Delai
Matilde Paoletti-Lucia Bronzetti (2)

Particolarmente interessante il confronto Pigato-Delai, in sostanza tra due delle giovani sulle quali si ripongono maggiori speranze in un futuro. Per un motivo o per un altro, però, ogni singolo confronto ha le sue note d’interesse: vale come esempio la crescita di Alvisi contro una Turati che cerca di lanciarsi in un 2021 che già le ha dato belle soddisfazioni.

Foto: Marta Magni Images / MEF Tennis Events

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Internazionali d’Italia 2021: nelle pre-qualificazioni di Tirrenia vanno avanti Cobolli, Nardi, Gigante e Passaro

WTA Madrid 2021: Barty elimina Swiatek. Ai quarti anche Kvitova, Bencic e Badosa