Seguici su

Sport in tv

ATP Lione, Jannik Sinner non sarà visibile in tv contro Rinderknech. Poi il dietrofront. La spiegazione

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO 18.00: All’ultimo minuto gli organizzatori hanno deciso di produrre l’incontro. Verrà trasmesso regolarmente in diretta tv su Supertennis e in diretta streaming su supertennis.tv.

Jannik Sinner affronterà Arthur Rinderknech agli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Lione. L’altoatesino ha sconfitto il forte russo Aslan Karatsev all’esordio sulla terra rossa francese e si è così guadagnato la sfida contro il padrone di casa, avversario decisamente alla portata del nostro portacolori. Il nostro tennista scenderà in campo nel tardo pomeriggio odierno, come ultimo match di giornata, ma purtroppo l’incontro non sarà visibile in diretta tv e/o streaming. La notizia è rilevante perché stiamo parlando di una competizione di un certo livello, gli appassionati di tennis non potranno godersi le gesta del numero 17 al mondo.

PERCHÉ LA PARTITA DI SINNER NON È VISIBILE IN TV E STREAMING?

Quali sono i motivi di questa mancata copertura? La partita non verrà prodotta televisivamente, ovvero non verranno girate le immagini del confronto tra Jannik Sinner e Arthur Rinderknech. Il confronto andrà in scena regolarmente sul campo centrale nel tardo pomeriggio (al termine di Paul-Tsitsipas e Thiem-Norrie), ma non sarà fruibile in alcun modo. Niente diretta tv su Supertennis, niente diretta streaming su supertennis.tv e Tennis Tv.

La speranza è che il 19enne regoli come da pronostico il numero 125 del ranking ATP e possa tornare così in campo domani per disputare il quarto di finale contro il vincente di Thiem e Norrie. Il nostro Lorenzo Musetti è invece già certo di disputare il quarto di finale contro lo sloveno Aljaz Bedene.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *