Valentina Vezzali: “Chiesta proroga per i termini sui bonus. A breve novità anche per le società”

Valentina Vezzali, jesina, classe 1970, sei volte campionessa olimpica di fioretto in carriera, tre a livello individuale, si sta impegnando a fondo per aiutare chi vive di e per lo sport. La sottosegretaria con delega proprio allo sport, in una nota sui social, ha spiegato il progetto su cui sta lavorando in questi giorni: “Ho chiesto a Sport e Salute di valutare di riaprire i termini per i collaboratori aventi diritto al bonus che non hanno fatto in tempo a confermare i requisiti sulla piattaforma informatica. A breve novità anche per le società…!“.

Ovviamente, le novità per le società, soprattutto quelle più piccole, martoriate da oltre un anno causa covid-19, sarebbero le più attese. Ancora Vezzali:Oggi Sport e Salute ha erogato i contributi ai collaboratori sportivi. È un primo passo, ne sono consapevole, ma è un segnale forte. Non basta, lo so. Ho ricevuto tante mail, tante sollecitazioni e conosco molto bene l’emergenza che stanno vivendo società e collaboratori sportivi. Per questo ho chiesto a Sport e Salute di valutare di riaprire i termini per i collaboratori aventi diritto che non hanno fatto in tempo a confermare i requisiti sulla piattaforma informatica“.

FOTO: La Presse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Freccia Vallone 2021: i favoriti. Roglic parte in prima fila con Alaphilippe e Valverde

Nuoto di fondo, i convocati dell’Italia agli Europei 2021. Gregorio Paltrinieri stella della squadra delle acque libere