Treviso-Dinamo Sassari oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket 2021

Oggi alle 12.00 la De Longhi Treviso sarà in scena al Palaverde per un match di Serie A 2020-2021 di pallacanestro che la vedrà contrapposta alla Dinamo Sassari. Si tratta di una sfida ad alta quota dato che i trevigiani, al momento, sono sesti con 26 punti, mentre i sardi sono quarti con 28 (ma hanno tre partite in meno rispetto al sodalizio della Marca). I padroni di casa sono in grandissima forma e hanno vinto gli ultimi cinque incontri disputati. Per questo motivo, Treviso si presenterà alla palla a due sognando il colpaccio.

Sassari, la quale, in settimana, ha battuto Bamberg in un match di Basketball Champions League, mettendo fine a una stiscia di quattro sconfitte consecutive, però, ha assolutamente bisogno di vincere. Gli isolani, infatti, devono difendere la loro quarta piazza dall’assalto della Reyer Venezia. Inoltre, la Dinamo è stata surclassata dalla Virtus Bologna nell’ultima sfida di campionato disputata e deve rifarsi il prima possibile. L’incontro tra Treviso e Sassari sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player.

IL PROGRAMMA DI TREVISO-DINAMO SASSARI

Orario: 12.00
Diretta streaming: Eurosport Player

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Brindisi-Olimpia Milano oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket 2021

Calendario Serie A oggi: orari 11 aprile, tv, programma, streaming DAZN e Sky