Seguici su

Sport in tv

Sinner-Djokovic: programma, orario, tv, streaming Masters1000 Montecarlo

Pubblicato

il

La sfida più attesa del 2° turno del Masters1000 di Montecarlo sarà senza ombra di dubbio quella tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. L’azzurro, n.22 del ranking ATP, affronterà per la prima volta in carriera il numero uno del mondo. Sono 14 gli anni di differenza tra i due giocatori: da una parte uno dei tennisti più grandi di tutti i tempi, dall’altra un emergente in rapida e prorompente ascesa.

Il classe 2001 italiano si è guadagnato questa sfida di lusso dopo aver prevalso al 1° turno sullo spagnolo Albert Ramos-Vinolas per 6-3, 6-4. Una contesa in cui l’azzurro si è rivelato superiore all’avversario, peraltro palesando sin da subito un ottimo feeling al debutto stagionale sulla terra rossa. Dopo aver affrontato Rafael Nadal ai quarti di finale del Roland Garros 2020, l’altoatesino si confronterà per la seconda volta con uno dei Big Three: per chiudere il cerchio manca solo lo svizzero Roger Federer.

Djokovic ha speso parole importanti negli ultimi giorni nei confronti dell’italiano: “Jannik è impressionante. Ha un ottimo carattere, una grande dedizione e lavora durissimo. E’ seguito da un grande staff, che conosco da tempo tempo. Ha tutte le qualità per diventare un campione. E’ molto ambizioso. Non sembra soddisfatto di quello che ha raggiunto finora. E’ bello vedere in lui questa fame”. Peraltro il serbo non gioca un match dalla finale degli Australian Open vinta contro il russo Daniil Medvedev.

Il 2° turno del Masters1000 di Montecarlo tra Jannik Sinner e Novak Djokovic andrà in scena come secondo match dalle ore 11.00. La partita inizierà al termine della sfida tra Salvatore Caruso ed il russo Andrey Rublev. Il teatro dell’incontro sarà ovviamente il campo Rainier III, ovvero quello principale del torneo.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-DJOKOVIC

LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-ZVEREV

LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-THOMPSON

LA DIRETTA LIVE DI CECCHINATO-GOFFIN

Il match tra Sinner e Djokovic sarà trasmesso in diretta tv su SkySport Uno ed in streaming sulla piattaforma SkyGO e su NowTV. Supertennis, con ogni probabilità, trasmetterà in prima serata la differita.

PROGRAMMA JANNIK SINNER-NOVAK DJOKOVIC

Mercoledì 14 aprile, 2° turno Masters1000 Montecarlo 

2° match dalle ore 11.00 (al termine di Caruso-Rublev)

Diretta tv su Sky Sport Uno

Diretta streaming su SkyGo e NowTV

Differita su Supertennis alle 21.00 (da confermare)

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *