Seguici su

Pallavolo

Perugia-Monza oggi: orario, tv, programma, streaming gara-3 play-off Superlega volley

Pubblicato

il

Siamo entrati nel vivo dei playoff di Superlega di volley maschile. Oggi, 4 aprile, andrà in scena Gara-3 della sfida tra Perugia-Monza con gli umbri che sono avanti 2-0. La sfida di oggi che potrebbe decidere la prima squadra a raggiungere la finale scudetto si disputerà alle ore 18.15.

Vital Heynen consegnerà come sempre le chiavi della regia a Dragan Travica mentre in diagonale ci saranno Thijs Ter Horst, Fabio Ricci e Sebastian Solè coppia di centrali, Wilfredo Leon e Oleg Plotnytskyi martelli ricevitori e Massimiliano Colaci nel ruolo di libero.

Il coach del lombardi, Massimo Eccheli, risponderà affidandosi al migliore sestetto possibile partendo da Santiago Orduna al palleggio che avrà il compito di azionare la potenza e il talento delle bocche di fuoco: Donovan Dzavoronok, Adis Lagumdzija, Filippo Lanza e Max Holt.

LIVE Perugia-Monza 25-19 25-21 25-21, Superlega volley in DIRETTA: gli umbri volano in finale

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Perugia-Monza, terza sfida delle serie di semifinale della Superlega 2021 di volley. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e in streaming su Rai Play.

PERUGIA-MONZA: PROGRAMMA

DOMENICA 4 APRILE

Ore 18.15 Sir Safety Conad Perugia vs Vero Volley Monza

Diretta tv: Rai Sport

Diretta streaming: Rai Play

Foto: LiveMedia/Loris Cerquiglini

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *