Perugia-Monza oggi: orario, tv, programma, streaming gara-3 play-off Superlega volley

Siamo entrati nel vivo dei playoff di Superlega di volley maschile. Oggi, 4 aprile, andrà in scena Gara-3 della sfida tra Perugia-Monza con gli umbri che sono avanti 2-0. La sfida di oggi che potrebbe decidere la prima squadra a raggiungere la finale scudetto si disputerà alle ore 18.15.

Vital Heynen consegnerà come sempre le chiavi della regia a Dragan Travica mentre in diagonale ci saranno Thijs Ter Horst, Fabio Ricci e Sebastian Solè coppia di centrali, Wilfredo Leon e Oleg Plotnytskyi martelli ricevitori e Massimiliano Colaci nel ruolo di libero.

Il coach del lombardi, Massimo Eccheli, risponderà affidandosi al migliore sestetto possibile partendo da Santiago Orduna al palleggio che avrà il compito di azionare la potenza e il talento delle bocche di fuoco: Donovan Dzavoronok, Adis Lagumdzija, Filippo Lanza e Max Holt.

LIVE Perugia-Monza, Superlega volley in DIRETTA: gli umbri possono chiudere i conti

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Perugia-Monza, terza sfida delle serie di semifinale della Superlega 2021 di volley. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e in streaming su Rai Play.

PERUGIA-MONZA: PROGRAMMA

DOMENICA 4 APRILE

Ore 18.15 Sir Safety Conad Perugia vs Vero Volley Monza

Diretta tv: Rai Sport

Diretta streaming: Rai Play

Foto: LiveMedia/Loris Cerquiglini

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rugby femminile, Francia-Galles 53-0. Dominio delle transalpine nel primo match della Pool B del Sei Nazioni 2021

Civitanova-Trento oggi: orario, tv, programma, streaming gara-3 play-off Superlega volley