NBA 2021: nuovo infortunio per James Harden. Possibile ritorno solo ad inizio playoff

Continua la sfortuna in casa Brooklyn Nets. Dopo l’ennesimo stop per Kevin Durant, è arrivato anche un nuovo infortunio per James Harden, che potrebbe addirittura saltare tutta l’ultima parte della regular season e rientrare solamente con l’inizio dei playoff.

Il “Barba” ha avuto una ricaduta dell’infortunio muscolare al bicipite femorale, che lo aveva già tenuto lontano dai campi per alcune settimane. “Potrebbe tornare ai Playoffs, potrebbe tornare prima”, le parole del coach di Brooklyn, Steve Nash, che non ha voluto sbilanciarsi sul rientro di uno dei componenti dei Big Three dei Nets, che hanno giocato insieme solo sette partite.

Harden era uno dei principali candidati al ruolo di MVP, visto che stava viaggiando ad oltre 25 punti, quasi 11 assist e 8 rimbalzi di media a partita. Brooklyn è in piena lotta con Philadelphia per chiudere al primo posto nella Eastern Conference, ma questa assenza potrebbe essere decisiva in negativa per i Nets.

FOTO LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Brooklyn Nets James Harden NBA 2021

ultimo aggiornamento: 21-04-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calcio, Aleksander Ceferin: “Ammirevole ammettere lo sbaglio, avanti insieme”

Calcio, Gabriele Gravina: “Questo sport non può essere un rifugio per ricchi”