Seguici su

Sport in tv

Masters1000 Miami, Jannik Sinner in finale! Data, orario, programma, tv, prossimo avversario

Pubblicato

il

Prosegue la favola di Jannik Sinner al Masters 1000 di Miami 2021. Il tennista italiano ha superato in semifinale l’ostacolo rappresentato dall’ostico spagnolo Roberto Bautista Agut e si è guadagnato così il pass per la prima finale della carriera in un torneo di questo livello.

L’altoatesino si è imposto in rimonta con il punteggio di 5-7 6-4 6-4 in 2 ore e 31 minuti di gioco, al termine di un match estremamente equilibrato e deciso da pochi punti. Il 19enne nativo di San Candido, grazie a questa vittoria, continua a scalare la classifica mondiale e vola virtualmente al 21° posto del ranking ATP, a soli 4 punti dalla top20.

Sinner, che occupa addirittura la sesta piazza nella graduatoria stagionale aggiornata della “Race to Turin” (i primi 8 a fine anno disputeranno le ATP Finals), se la vedrà in finale con il polacco Hubert Hurkacz.

La finale del Masters 1000 di Miami 2021, in programma domenica 4 aprile alle ore 19.00 italiane, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un attimo della prima finale di Jannik Sinner in un 1000. Di seguito il programma della finale:

PROGRAMMA FINALE SINNER MASTERS 1000 MIAMI

DOMENICA 4 APRILE

Ore 19.00 Jannik Sinner vs Hubert Hurkacz (diretta tv su Sky Sport Arena, live streaming su Sky Go e Now TV)ù

FINALE SINNER MASTERS 1000 MIAMI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). Diretta tv anche su Sky Sport Uno (canale 201) non appena finirà il GP di Doha della MotoGP (attorno alle ore 20.00).

Diretta streaming su SkyGo e NowTV

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

LA NUOVA CLASSIFICA DI JANNIK SINNER E LE PROIEZIONI

LA CRONACA DELLA VITTORIA DI JANNIK SINNER

JANNIK SINNER: “QUESTA VITTORIA VALE TANTO PER ME”

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO JANNIK SINNER CON LA FINALE DI MIAMI?

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *