Seguici su

Tennis

Fabio Fognini, quarti Masters 1000 Montecarlo: prossimo avversario, precedenti, programma, orario, tv

Pubblicato

il

Fabio Fognini si è qualificato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo, sconfiggendo brillantemente il serbo Filip Krajinovic in due set. Successo schiacciante per il ligure, che si è imposto per 6-2, 7-6(1) sulla terra rossa del Principato, dove due anni fa riuscì a conquistare il trofeo. Il detentore del titolo prosegue la propria cavalcata: in Riviera non ha ancora perso un set e sogna in grande, dopo aver raggiunto i quarti di finale per la terrza volta in carriera in questa kermesse.

L’attuale numero 18 al mondo è ora atteso da una sfida molto ostica: al prossimo turno, infatti, se la dovrà vedere contro il norvegese Casper Ruud. Fabio Fognini dovrà continuare a esprimere il suo miglior tennis se vorrà raggiungere la semifinale, dove potrebbe incrociare Rafael Nadal (atteso dal quarto di finale contro il vincente di Rublev-Bautista). I precedenti parlano di 0 vittorie e 2 sconfitte contro Ruud. L’ultimo scontro diretto è la sconfitta agli ottavi di finale dell’ATP di Amburgo 2020.

https://www.oasport.it/2021/04/live-fognini-ruud-atp-montecarlo-in-diretta-il-temibile-norvegese-sulla-strada-verso-nadal/

Il 33enne tornerà in campo venerdì 16 aprile per disputare il proprio quarto di finale del Masters 1000 di Montecarlo. Si tratterà del terzo match di giornata dopo Tsitsipas-Davidovich Fokina ed Evans-Goffin. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della partita di Fabio Fognini.

FABIO FOGNINI, AVVERSARIO QUARTO DI FINALE:

Contro il norvegese Casper Ruud.

FABIO FOGNINI, PRECEDENTI CON RUUD

0 vittorie, 2 sconfitte contro Ruud. L’ultimo scontro diretto è la sconfitta agli ottavi di finale dell’ATP di Amburgo 2020.

FABIO FOGNINI-RUUD, QUARTI DI FINALE MONTECARLO: PROGRAMMA E ORARIO

VENERDÌ 16 APRILE:

14.30 circa    Fabio Fognini vs Casper Ruud

Terzo match di giornata, a partire dalle ore 11.00, dopo Tsitsipas-Davidovich Fokina ed Evans-Goffin.

FABIO FOGNINI, COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e/o Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go e Now TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Differita tv su Supertennis dalle ore 21.00.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *