Curling, Italia-Germania e Italia-Giappone oggi: orari, tv, programma, streaming Mondiali 2021

Oggi domenica 4 aprile proseguono i Mondiali 2021 di curling maschile. L’Italia, reduce dalle vittorie su Corea del Sud e Cina, hanno sfidato la Svezia nella serata di ieri e oggi, giornata di Pasqua, sono pronti per disputare due partite fondamentali nella caccia alla qualificazione alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022 (riservata alle migliori sei classificate). Gli azzurri affronteranno la Germania e il Giappone: conquistare due vittorie è cruciale per continuare a inseguire il pass a cinque cerchi.

Amos Mosaner, Fabio Ribotta, Joel Retornaz, Sebastiano Arman scenderanno sul ghiaccio ore 17.00 contro la Germania: sarà fondamentale esordire con un successo. Alle ore 03.00 italiane di lunedì 5 aprile, invece, la nostra Nazionale incrocerà il Giappone, avversario che appare abbondantemente alla portata del nostro quartetto.

LIVE Italia-Germania, Mondiali curling in DIRETTA: scontro diretto fondamentale verso Pechino 2022

L’obiettivo è quello di portare a casa due vittorie, battendo due avversarie dirette per il pass olimpico. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Germania e Italia-Giappone ai Mondiali 2021 di curling maschile. Gli orari sono italiani (a Calgary sono indietro otto ore rispetto a noi).

MONDIALI CURLING 2021: LE PARTITE DELL’ITALIA OGGI

DOMENICA 4 APRILE:

17.00     Italia-Germania

LUNEDÌ 5 APRILE:

03.00     Italia-Giappone

MONDIALI CURLING 2021: COME VEDERLI IN TV E STREAMING

Una partita per turno verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di WCF.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport di Italia-Corea del Sud.

Foto: FISG

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Civitanova-Trento oggi: orario, tv, programma, streaming gara-3 play-off Superlega volley

MotoGP oggi, GP Doha 2021: orario gara, tv, streaming, programma Sky, DAZN e TV8