Calcio, José Mourinho esonerato dal Tottenham: addio amaro per il tecnico portoghese

E’ finita l’avventura del tecnico portoghese José Mourinho sulla panchina del Tottenham. L’allenatore lusitano aveva accettato l’incarico di gestire la compagine inglese nel 2019 e, dopo aver ottenuto dei buoni risultati, gli score non hanno sorriso all’ex mister dell’Inter.

Attualmente gli Spurs sono a 24 punti dal Manchester City primo in classifica, mentre in Europa League è arrivata una cocente eliminazione per mano della Dinamo Zagabria

Per questo si è arrivati a un punto di non ritorno e per Mou si tratta del secondo esonero consecutivo negli ultimi tre anni, ricordando la storia terminata non nel migliore dei modi con il Manchester United. Si è in attesa solo dell’ufficialità anche se tutti gli organi di stampa danno per scontata la notizia.

A stupire, in questo caso, sono un po’ le tempistiche, visto che tra due giorni vi sarà il match contro il Southampton in campionato e fra 6 la finale di Carbao Cup contro il City.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
José Mourinho

ultimo aggiornamento: 19-04-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket, i migliori italiani della 28ma giornata di Serie A. Tonut lancia Venezia, Mian affonda Brindisi

Sci alpino: Renate Götschl, sarà una donna la prossima guida della Federazione austriaca?