Basket: Michael Roll fuori due settimane per stiramento, ennesimo infortunio all’Olimpia Milano

Altri problemi per l’Olimpia Milano in termini di infortuni. Stavolta la vittima è Michael Roll, che è costretto a fermarsi a causa di uno stiramento che il giocatore americano di passaporto tunisino si è procurato nella trasferta di Atene con sconfitta contro il Panathinaikos.

In particolare, Roll ha riportato uno stiramento muscolare alla coscia destra, con terapie di riabilitazione già avviate e rivalutazione da effettuare in due settimane: un’assenza, dunque, nemmeno troppo lunga per il tiratore della squadra di Ettore Messina.

Il giocatore, fino a questo momento, ha una media di 9.6 punti in 18 partite di Serie A, mentre in Eurolega scende a 4.6 con la disputa di 30 incontri. Le sue percentuali da tre, però, restano mortifere: 48.1% in un caso, 40.6% nell’altro.

L’Olimpia sfiderà lunedì l’Openjobmetis Varese in uno strano derby del lunedì di Pasquetta, mentre per quel che riguarda l’Eurolega venerdì 9 ci saranno sia la sfida con l’Anadolu Efes che la probabile definizione del quarto di finale che la squadra di Messina dovrà disputare.

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
AX Armani Exchange Milano Michael Roll Olimpia Milano

ultimo aggiornamento: 02-04-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serie A calcio, diritti televisi esteri assegnati a Infront per 139 milioni di euro

Tennis: Alexander Zverev wild card a Marbella nell’ATP 250 con Fabio Fognini