Basket: Brindisi, ancora un rinvio per le partite contro Dinamo Sassari e Trento

Continua la vicenda legata ai casi di Covid-19 dell’Happy Casa Brindisi, al relativo isolamento imposto dall’ATS locale che è stato prolungato e alle due partite da recuperare degli uomini di Frank Vitucci, quelle contro la Dinamo Sassari e contro Trento.

In particolare, il recupero con il Banco di Sardegna previsto al PalaPentassuglia per domenica 2 maggio sarà invece recuperato mercoledì 5 alle ore 20:30, e dunque tre giorni più in là rispetto a quanto originariamente indicato.

La data appena citata era anche quella del recupero contro la Dolomiti Energia Trentino, ma a causa delle modifiche questo incontro si giocherà venerdì 7, sempre alle ore 20:30, alla BLM Group Arena.

Rimane confermata l’ultima giornata lunedì 10 maggio, con orario che si presume essere quello delle 20:30 a meno di diversa comunicazione dalla Lega Basket Serie A. La quale, nel frattempo, sta cercando una soluzione per i playoff qualora l’Olimpia Milano si qualifichi per le Final Four di Colonia dal 28 al 30 maggio. Il problema è soprattutto uno: per bocca della FIBA, non si può chiudere dopo il 17 giugno. Ci sono i Preolimpici.

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci di fondo, svelata la composizione delle squadre dell’Italia per la stagione 2021-2022

F1, GP Portogallo 2021. Charles Leclerc è 4° nella FP1, si infila tra le Mercedes e le Red Bull! Comanda Valtteri Bottas