Seguici su

Atletica

Atletica, scintille tra Mei e La Torre. Il giallo delle dimissioni, poi ritirate

Pubblicato

il

Secondo quanto scritto dal “Corriere dello Sport“, nelle ultime ore si sarebbe creato un giallo attorno alle presunte dimissioni del DT dell’atletica italiana, Antonio La Torre, che sarebbero giunte a pochi giorni dalle dichiarazioni del presidente della FIDAL, Stefano Mei, il quale vorrebbe rinnovare il settore tecnico.

Lo stesso DT, interpellato dal quotidiano sportivo romano, avrebbe scelto la via del silenzio in attesa di una presa di posizione ufficiale da parte del numero uno federale. Intanto è saltato, causa Covid, il faccia a faccia tra i due previsto in occasione del Consiglio Federale del 23 aprile, slittato a data successiva.

Intanto CONI e Consiglio Federale sarebbero intervenuti a sostegno del DT, anche viste le tempistiche della vicenda, scatenatasi a poco più di tre mesi dai Giochi Olimpici. Vedremo quali risvolti ci saranno nei prossimi giorni, in vista dei Mondiali di staffette previsti ad inizio maggio in Polonia.

Intanto si apprende che sarà una task force federale ad occuparsi dell’organizzazione del Golden Gala previsto a Firenze il 4 giugno.

Foto: FIDAL / Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *