Seguici su

Senza categoria

Tennis, Camila Giorgi: “In futuro vorrei fare la scrittrice, amo leggere di moda”

Pubblicato

il

Non è stata una buona prestazione quella di Camila Giorgi (n.86 del mondo) nel match valido per il primo turno del WTA di Miami 2021. La marchigiana è stata sconfitta dalla russa Ljudmila Samsonova (n.126 del ranking) con il punteggio di 6-2 6-4 in 1 ora e 21 minuti di partita.

L’azzurra non è mai riuscita a trovare delle contromisure adeguate al gioco della propria avversaria, commettendo troppi errori: “Sono stata un po’ precipitosa con il mio gioco, ho esagerato. Invece di scambiare di più volevo subito chiudere il punto perché mi sentivo bene fisicamente, però quando non ero nello scambio non è andata bene”, le parole di Camila (fonte: Ubitennis).

La tennista tricolore ripercorre un po’ la sua preparazione dopo gli Australian Open, parlando del problema all’adduttore a causa del quale è stata costretta a fermarsi una decina di giorni: “Mi sono sentita bene ma non avendo continuità bisogna sempre ripartire. Ora farò il torneo 500 di Charleston e poi torno a casa in Europa; sulla terra vorrei giocarli tutti”, ha aggiunto la tennista italiana.

A chiosa dell’intervista, vien fuori un lato di Camila un po’ inatteso, ovvero quello legato ad alcune passioni personali: “In futuro mi piacerebbe anche fare la scrittrice quindi adesso sto cercando di capire su cosa mi piacerebbe scrivere; non la mia biografia, quella no. Mi piace tantissimo leggere di moda, principalmente mi informo di quello e poi logicamente anche di altre cose”. Vedremo che cosa ci riserverà il futuro e scopriremo quale davvero saranno i prossimi passi dell’attuale giocatrice italiana.

[sc name=”banner-article”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *