Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Schwarz precede Noel nella prima manche dello slalom di Lenzerheide. 8° Vinatzer

Pubblicato

il

Marco Schwarz guida la classifica dopo la prima manche dello slalom di Lenzerheide. L’austriaco, vincitore della coppa di specialità, ha fermato il cronometro sul tempo di 52”79, sfruttando al meglio il pettorale numero uno in partenza. Prova senza errori per Schwarz, che ha fatto la differenza soprattutto nella parte finale del tracciato.

Secondo posto per il francese Clement Noel, che ha accusato 18 centesimi di ritardo dall’austriaco. In terza posizione si è inserito l’austriaco Adrian Pertl con un distacco di 62 centesimi dal connazionale. Vicini al podio anche lo svizzero Ramon Zenhaeusern (+0.63) ed il tedesco Linus Strasser (+0.72).

Sesto l’austriaco Manuel Feller (+0.94), che ha preceduto lo svizzero Loic Meillard (+0.97) ed Alex Vinatzer, ottavo ad un secondo preciso da Schwarz. Una buona prima manche quella dell’azzurro, che ha realizzato il miglior tempo nella parte alta, ma è andato a perdere progressivamente fino al traguardo.

Completano la Top-10 i francesi Alexis Pinturault (+1.09) e Victor Muffat-Jeandet (+1.46). E’ uscito purtroppo Manfred Moelgg, dopo che si era protagonista di una buona prima parte di gara.

[sc name=”banner-article”]

FOTO: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *