Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Serie A 2021: programma, orario d’inizio, tv, streaming seconda tappa Siena (27 marzo)

Pubblicato

il

Sabato 27 marzo andrà in scena la seconda tappa della Serie A 2021 di ginnastica artistica. Sarà il PalaEstra di Siena ad ospitare questo appuntamento del massimo campionato italiano a squadre: si torna in pedana a tre settimane di distanza dalla prova d’apertura di Ancona, la Polvere di Magnesio vuole regalare spettacolo e l’Italia punta a proseguire bene questa stagione che culminerà con le Olimpiadi di Tokyo.

Ci sarà davvero da divertirsi nell’atto di mezzo della regular season, riparte la rincorsa verso i sei posti per la Final Six che assegnerà gli scudetti in primavera. La Brixia Brescia è la grande favorita della vigilia al femminile e potrà fare affidamento su praticamente tutte le stelle della Nazionale: le Fate (Giorgia Villa, Asia D’Amato, Alice D’Amato, Elisa Iorio, Martina Maggio) e il giovanissimo talento di Angela Andreoli, mentre sarà assente Vanessa Ferrari. Da osservare anche Lara Mori (Giglio Montevarchi), le giovani della Ginnastica Civitavecchia e il Centro Sport Bollate guidato da Giada Grisetti.

La seconda tappa della Serie A 2021 di ginnastica artistica sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport con aggiornamenti, punteggi, classifiche in tempo reale per non perdersi davvero nulla. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming della tappa di Siena valida per la Serie A 2021 di ginnastica artistica.

SECONDA TAPPA SERIE A GINNASTICA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO

SABATO 27 MARZO:

09.00-13.30 (circa)     Serie A2 2021 ginnastica artistica, seconda tappa

14.30-19.00 (circa)     Serie A1 2021 ginnastica artistica, seconda tappa

COME VEDERE LA SERIE A DI GINNASTICA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming della Serie A1 sul canale YouTube della Federginnastica.

DIRETTA LIVE scritta della Serie A1 su OA Sport.

Differita della Serie A2 sul canale YouTube della Federginnastica a partire dalle ore 13.30 circa.

Foto LM-LPS/Filippo Tomasi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *