FOTO Ginnastica, Serie A 2021. Tutti i body delle squadre: tra brillantini, colori e decorazioni. Qual è il più bello?

Sabato 6 marzo si è disputata la prima tappa della Serie A1 2021 di ginnastica artistica. Le migliori 12 squadre d’Italia si sono date battaglia al PalaRossini di Ancona e hanno anche sfoggiato i nuovi body. Si tratta di un momento importante per le atlete e per gli appassionati della Polvere di Magnesio, perché i leotard rappresentano una parte integrante di questo sport e ricoprono un ruolo non di secondo piano, vista l’essenza pura di questa disciplina. Tra brillantini, decorarazioni, colori, linee, disegni dei tipi più svariati.

Dal nero della Brixia Brescia al rosso della Giglio Montevarchi, dall’arancione della Ginnastica Civitavecchia al rosa del Centro Sport Bollate, le tante tonalità di azzurro-blu e il rossonero di WSA e Biancoverde. Gustiamoceli nelle foto scattate da Federica Salvatelli, in attesa della seconda tappa del massimo campionato italiano a squadre, in programma sabato 27 marzo a Siena.

FOTO BODY SERIE A GINNASTICA ARTISTICA 2021

Foto: Federica Salvatelli

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO Ginnastica artistica, nuovi elementi nel Codice dei Punteggi. Ragazze a secco, ci pensa Pakhniuk

Ginnastica artistica, Enrico Casella: “Vanessa Ferrari è fonte di ispirazione. Olimpiadi obiettivo primario”