Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Pattinaggio artistico a rotelle: ufficializzate le date dei Campionati italiani Gruppi Spettacolo e Precision

Pubblicato

il

Proseguono le buone notizie nel mondo del pattinaggio artistico a rotelle, pronto a ripartire dopo l’anno di pausa forzata causata dalla pandemia. Dopo quelle del circuito Nazionale Inline sono state infatti rese note le date dei Campionati Italiani gruppi spettacolo e precision, competizione che si svolgerà a Conegliano (Treviso) dal 28 aprile al 2 maggio 2021, con l’organizzazione della società Skating Club Don Bosco.

La notizia è stata diffusa tramite il comunicato 012 pubblicato giovedì 18 febbraio sul sito ufficiale della Federazione Italiana Sport Rotellistici. A margine dell’evento verrà allestito anche il primo Trofeo Small Sincro, una delle novità più significative della stagione 2021.

La Commissione tecnica, come indica il documento, ha fissato il 21 marzo come ultima data utile per svolgere i Campionati Regionali della specialità dei gruppi, validi come qualificazione per la rassegna tricolore. Per ciò che concerne invece il Precision (Junior e Senior) verrà organizzato un Campionato Interregionale ad hoc, pianificato il 27 e il 28 marzo.

Foto: Raniero Corbelletti (per gentile concessione di FISR, Federazione Italiana Sport Rotellistici

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *