Seguici su

Pallavolo

Civitanova-Zaksa Kedzierzyn Kozle oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Civitanova torna in campo oggi, 24 febbraio alle ore 18.00, per sfidare i polacchi del Zaksa Kedzierzyn Kozle per un match valido per i quarti di finale di Champions League di volley. Sarà una partita speciale per l’allenatore dei marchigiani Fefè De Giorgi, non solo per la posta in palio, ma soprattutto perchè il coach 59enne ritrova la compagine che ha guidato dal 2015 al 2017.

Civitanova proporrà tutti i suoi talenti a partire da Luciano De Cecco in cabina di regia pronto ad azionare il talento e la potenza degli schiacciatori Kamil Rychlicki, Yoandy Leal e Osmany Juantorena e i centrali Robertlandy Simone i Anzani e Simon. I marchigiani partono decisamente favoriti anche sulla scorta dei quattro precedenti nei quali ha sempre vinto la squadra italiana.

Il coach Nikola Grbic, vecchia conoscenza del volley italiano, che si affiderò a giocatori di alto livello come Toniutti, l’opposto Kaczmarek, agli schiacciatori Sliwka e Semeniuk, ai centrali Kochanowski e Smith mentre libero sarà Zatorski. Quella di oggi sarà la sfida d’andata mentre la gara di ritorno è in calendario mercoledì 3 marzo (ore 18) e si giocherà all’Arena Azoty Kedzierzyn Kozle.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Civitanova-Zaksa Kedzierzyn Kozle, match valido per i quarti di finale della Champions League 2021 di volley. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Rai Sport, in diretta streaming su Sky Go, Rai Play, Now TV oltre che su Eurovolley.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

LIVE Civitanova-Zaksa Kedzierzyn Kozle 1-3, Champions League volley in DIRETTA. Marchigiani demoliti! Serve il miracolo in Polonia

CIVITANOVA-ZAKSA KEDZIERZYN KOZLE, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDì 24 FEBBRAIO:

18.00    Civitanova vs Zaksa Kedzierzyn Kozle

CIVITANOVA-ZAKSA KEDZIERZYN KOZLE, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204), Rai Sport.

Diretta streaming su Sky Go, Rai Play, Now TV ed Eurovolley.tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LM-LPS/Bianca Simonetti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *