Seguici su

Vela

VIDEO Luna Rossa annienta American Magic 4-0: rivivi le vittorie nella terza e quarta regata

Pubblicato

il

Luna Rossa ha completato l’opera e si è qualificata per la Finale della Prada Cup. L’imbarcazione italiana ha letteralmente travolto la malcapitata American Magic: dopo le due vittorie raccolte ieri, James Spithill e compagni si sono replicati, tramortendo gli statunitensi anche in gara-3 e in gara-4, chiudendo così rapidamente i conti e staccando il pass per l’atto conclusivo da disputare contro Ineos Uk a partire dal 13 febbraio (al meglio delle sette regate).

Luna Rossa è stata impeccabile nelle due prove andate in scena nella baia di Auckland (Nuova Zelanda), giganteggiando in lungo e in largo sul campo di regata A del Golfo di Hauraki. Il primo confronto è stato anche relativamente combattuto, rispetto a quelli disputati ieri, ma lo scafo sponsorizzato da Prada e Pirelli ha preso subito un buon margine e ha trionfato con 35” di vantaggio sugli avversari. Nella seconda, invece, partenza fulminea del team tricolore e americani subito ko, sprofondati a oltre tre minuti anche a causa di alcuni problemi tecnici.

Di seguito il VIDEO delle due regate di oggi, Luna Rossa annienta American Magic per 4-0 nella semifinale di Prada Cup e conquista la qualificazione alla finale contro Ineos.

VIDEO LUNA ROSSA-AMERICAN MAGIC 4-0, LE DUE REGATE DECISIVE

[sc name=”banner-dirette-live”]

LA CRONACA DELLA QUARTA REGATA: LUNA ROSSA FIRMA IL 4-0

CALENDARIO FINALE PRADA CUP, LUNA ROSSA-INEOS UK: DATE, PROGRAMMA, ORARI, TV

FRANCESCO BRUNI LANCIA LA SFIDA: “INEOS, TI STIAMO ASPETTANDO! LUNA ROSSA TRASFORMATA IN 5 GIORNI”

LA CRONACA DELLA TERZA REGATA VINTA DA LUNA ROSSA

PERCHE’ LUNA ROSSA PUO’ BATTERE INEOS UK IN FINALE

RISULTATI E CLASSIFICA SEMIFINALE PRADA CUP

Foto: Luna Rossa Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *