Snowboardcross, i convocati dell’Italia il raduno di Cervinia. C’è Michela Moioli

Si raduna l’Italia dello snowboard in questo inizio di nuovo anno solare: al lavoro le Nazionali di cross, alpino e park & pipe. Per quanto concerne il cross, il ds Cesare Pisoni ha chiamato dieci azzurri per il ritiro di Cervinia da oggi a venerdì 8 gennaio, mentre per l’alpino saranno sette gli azzurri all’opera a Livigno nelle medesime date, infine per il park & pipe i cinque azzurri si sono stati divisi in due gruppi a Laax, in Svizzera.

Nello snowboardcross convocati Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Tommaso Leoni, Emanuel Perathoner, Filippo Ferrari, Michele Godino, Francesca Gallina, Raffaella Brutto, Michela Moioli e Sofia Belingheri, per lo snowboard alpino chiamati Aaron March, Roland Fischnaller, Mirko Felicetti, Edwin Coratti, Daniele Bagozza, Maurizio Bormolini e Nadya Ochner, mentre per il park & pipe finisce oggi il lavoro di Emil Zulian, Nicola Liviero ed Emiliano Lauzi, mentre da domani a domenica toccherà a Loris Framarin ed Alberto Maffei.

CONVOCATI ITALIA SNOWBOARD

CROSS
Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Tommaso Leoni, Emanuel Perathoner, Filippo Ferrari, Michele Godino, Francesca Gallina, Raffaella Brutto, Michela Moioli e Sofia Belingheri.

ALPINO
Aaron March, Roland Fischnaller, Mirko Felicetti, Edwin Coratti, Daniele Bagozza, Maurizio Bormolini e Nadya Ochner.

PARK&PIPE
Emil Zulian, Nicola Liviero, Emiliano Lauzi, Loris Framarin ed Alberto Maffei.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

ATP Antalya 2021, Jannik Sinner assente. L’Italia punterà su Matteo Berrettini e Fabio Fognini. Quando inizia il torneo

Tour de Ski 2021, a Dobbiaco nevi nemiche per l’Italia. Ha vinto solo Silvio Fauner