Pallamano, Mondiali 2021: Mikkel Hansen ci sarà? La Danimarca rischia di perdere la propria stella

I Mondiali di pallamano maschile 2021 sono sempre più vicini, e negli ultimi giorni sta rimbalzando una voce sempre più insistente, che vorrebbe la stella della Danimarca Mikkel Hansen rinunciare alla propria partecipazione, a causa dell’emergenza covid, e del modo in cui viene gestita in Egitto, paese che ospiterà la manifestazione.

“Mentirei se dicessi di non aver preso in considerazione la possibilità annullare la mia partecipazione – ha dichiarato il campione – o almeno di aspettare informazioni su come si terrà l’evento e su come gli organizzatori pensano di poterci difendere. Non so se il torneo debba essere cancellato, ma non dovrebbero esserci spettatori. Non ha senso. In paesi come Danimarca, Francia e Germania, dove credo che la pandemia della coronavirus venga presa sul serio, abbiamo giocato settimana dopo settimana a porte chiuse. In Egitto, invece, dovremmo giocare davanti a una folla di persone. Non sono l’unico che ha dei dubbi su questo”.

Foto: Ivica Drusany – Shutterstock

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Mikkel Hansen Mondiali pallamano 2021

ultimo aggiornamento: 07-01-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci freestyle, Silvia Bertagna in finale nel Big Air di Kreischberg. Ottimo avvio di Coppa del Mondo

MotoGP, Davide Brivio lascia la Suzuki per la nuova avventura in F1: “È stata una decisione difficile”