Seguici su

Pallanuoto

Italia-Ungheria, Semifinale Preolimpico pallanuoto: programma, orario, tv, streaming. Chi vince va a Tokyo

Pubblicato

il

Domani a Trieste andrà la giornata decisiva del Preolimpico femminile di pallanuoto: scontati i risultati di oggi, Ungheria ed Italia hanno dominato rispettivamente contro Francia ed Israele, guadagnandosi il diritto di affrontarsi domani nel match che spedirà una delle due alle Olimpiadi.

Si disputeranno infatti domani, sabato 23 gennaio, le semifinali con assegnazione dei due pass olimpici: il Setterosa giocherà alle ore 20.00 contro le magiare, mentre alle ore 18.00 si disputerà il primo dei due match con biglietto per i Giochi tra la Grecia e la vincente di Olanda-Kazakistan.

Le due semifinali di domani saranno trasmesse in diretta streaming in abbonamento su FINA TV, mentre la gara del Setterosa sarà trasmessa anche in tv in chiaro su RaiSport+HD ed in streaming gratuito su RaiPlay. RaiSportWeb trasmetterà la semifinale senza l’Italia. OA Sport vi assicurerà, infine, la diretta live testuale del match dell’Italia.

https://www.oasport.it/2021/01/live-italia-ungheria-preolimpico-pallanuoto-in-diretta-dentro-o-fuori-il-setterosa-si-gioca-le-olimpiadi/

PROGRAMMA ITALIA-UNGHERIA PREOLIMPICO PALLANUOTO FEMMINILE

Sabato 23 gennaio, ore 20.00
Italia-Ungheria (Semifinale) [Vincente alle Olimpiadi]

Diretta streaming in abbonamento su FINA TV
Diretta tv in chiaro su RaiSport+HD
Diretta streaming gratuita su RaiPlay
Diretta live testuale su OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Marco Todaro LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *