Seguici su

Basket

Cremona-Olimpia Milano oggi: orario, tv, programma, streaming recupero Serie A basket

Pubblicato

il

Vanoli Cremona e Olimpia Milano tornano in campo a stretto giro rispetto a domenica, in un orario decisamente inusuale che il martedì regala a causa delle contingenze di Eurolega della formazione di Ettore Messina.

https://www.oasport.it/2021/01/live-cremona-olimpia-milano-recupero-serie-a-basket-in-diretta-si-definisce-il-tabellone-di-coppa-italia/

Si decide l’ingresso o meno in Coppa Italia della formazione di Paolo Galbiati, fino a questo momento la sorpresa più imprevedibile, viste le premesse dello scorso luglio e l’iscrizione in Serie A avvenuta quasi all’ultimo istante disponibile. La sfida è stata rinviata rispetto alla sua collocazione originaria, quella dello scorso 10 gennaio, a causa della nevicata su Madrid che ha costretto Milano a fare i salti mortali per rientrare in città. Curiosamente, nell’ultima edizione della Serie A portata del tutto a termine, le due squadre sono arrivate allo stesso punto dei playoff: la semifinale.

Il match tra Vanoli Cremona e Olimpia A|X Armani Exchange Milano, valido come recupero della 15a giornata di Serie A 2020-2021, vedrà la palla a due alzarsi alle ore 17:00. Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

VANOLI CREMONA-OLIMPIA MILANO, SERIE A 2020-2021: PROGRAMMA

MARTEDI’ 19 GENNAIO
Ore 17:00 Vanoli Cremona-A|X Armani Exchange Milano

VANOLI CREMONA-OLIMPIA MILANO, SERIE A 2020-2021: STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *