VIDEO Juventus-Fiorentina 0-3, Highlights, gol e sintesi: Vlahovic e Caceres stendono i bianconeri! Prima sconfitta per CR7 e compagni

La Fiorentina ha firmato l’impresa nell’anticipo serale della 14ma giornata della Serie A 2020-2021 di calcio. I Viola hanno sconfitto la Juventus con un perentorio 3-0 all’Allianz Stadium di Torino e hanno così inflitto la prima sconfitta stagionale in campionato ai bianconeri. Bruttissima battuta d’arresto per i Campioni d’Italia, crollati sotto i colpi della strepitosa formazione guidata da Cesare Prandelli, oggi capace di giocare ben al di sopra delle attese e di imporsi in una delle partite più sentita da parte della società toscana.

La Juventus crolla e ora è lontana sette punti dalla capolista Milan, a parità di incontri disputati. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 3′ grazie a Vlahovic, bravo a partire sul filo del fuorigioco e a concretizzare l’assist di Ribery con un bel tocco sotto di sinistro. La Juventus ha provato a reagire, ma al 18′ è rimasta in dieci per l’espulsione di Cuadrado: il colombiano ha colpito duramente Castrovilli, inizialmente è stato ammonito, ma poi una successiva revisione del Var ha optato per il rosso diretto.

I bianconeri sono visibilmente frastornati , anche se al 57′ Cristiano Ronaldo riesce a trovare la via del gol (ma in fuorigioco) e al 60′ l’ex Chiesa spreca una ghiotta occasione. La Fiorentina non perdona e la chiude con un micidiale uno-due nel quarto d’ora finale: autogol di Alex Sandro al 76′ (intervento a vuoto di Bonucci, il pallone sbatte addosso al brasiliano e finisce in porta), all’81mo minuto Biraghi stampa un cross basso per Caceres, bravo a spingere in porta per il 3-0. Di seguito il VIDEO con i gol, gli highlights e la sintesi di Juventus-Fiorentina 0-3.

VIDEO HIGHLIGHTS JUVENTUS-FIORENTINA 0-3:

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket femminile: Schio ne ha di più, dominata Sassari al PalaSerradimigni nell’anticipo di Serie A1

Juventus-Fiorentina 0-3, Serie A: impresa dei Viola! Prima sconfitta per i bianconeri in campionato