Tyson Fury attacca Anthony Joshua: “Ti metto ko in 3 round! Sono pronto per la sfida”. Mondiale in vista…

Anthony Joshua ha invocato Tyson Fury subito dopo aver sconfitto Kubrat Pulev per ko nel corso della nona ripresa. Il britannico si è confermato Campione del Mondo WBA, WBO, IBF, IBO dei pesi massimi sul ring della SSE Arena di Londra e ora è lanciatissimo verso il possibile confronto col suo connazionale, iridato per la sigla WBC. I due pugili riusciranno a mettersi d’accordo per dare vita all’incontro più atteso dell’ultimo ventennio? Si riuscirà ad avere un unico e indiscusso Campione del Mondo della categoria regina? Spetterà ai due manager lavorare nelle prossime settimane per trovare l’intesa (anche economica) e mettere in scena un vero e proprio evento sportivo.

Anthony Joshua ha detto che è pronto a combattere contro chiunque, il suo manager Eddie Hearn ha detto che già da domani lavorerà per l’incontro con Tyson Fury e quest’ultimo non si è fatto attendere. Il ribattezzato Gypsy King ha preso subito in mano il suo cellulare dopo aver visto la contesa del rivale davanti al televisore (non si è presentato nel palazzetto della capitale, nonostante fosse stato invitato) e ha puntato il dito contro AJ, senza nascondersi troppo e senza mezzi termini: “Io voglio quel combattimento. Lo mando al tappeto nel giro di tre round. Non vedo l’ora di mandarlo giù“. Il colosso di Manchester è carico a palla e, dopo aver steso Deontay Wilder poco prima del lockdown, si prepara a un 2021 di fuoco.

VIDEO TYSON FURY ATTACCA ANTHONY JOSHUA:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tyson Fury (@gypsyking101)

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Anthony Joshua Tyson Fury

ultimo aggiornamento: 13-12-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Boxe, Anthony Joshua lancia la sfida a Tyson Fury! “Sono pronto! Pulev parla troppo, io rispondo sul ring”

Sci alpino, Marta Bassino vuole il bis a Courchevel, Dominik Paris cerca il primo squillo nella discesa di Val d’Isere