Seguici su

Rugby

Rugby, Franco Smith: “Proseguire nel processo di crescita e costruzione della squadra”

Pubblicato

il

LaPresse

Il sorteggio che si è svolto stamane a Parigi ha determinato i quattro gironi della Coppa del Mondo 2023 di rugby, nella quale l’Italia sarà inserita nella Pool A assieme alla Nuova Zelanda, alla Francia, ed alla vincenti delle qualificazioni del continente panamericano e di quello africano. A margine del sorteggio questi i commenti rilasciati al sito federale dal CT dell’Italia, Franco Smith, e dal capitano azzurro, Luca Bigi.

Così Franco Smith: “Affronteremo squadre di primissimo livello, come All Blacks e Francia, in una delle competizioni più affascinanti e seguite nel mondo dello sport. I prossimi appuntamenti saranno fondamentali per proseguire nel processo di crescita e costruzione della squadra che andrà a rappresentare la Nazionale nel prossimo futuro e, ad ampio raggio, al Mondiale in Francia nel 2023”.

Conclude Luca Bigi: “In una competizione come il Mondiale partecipano squadre di altissimo livello e ogni partita rappresenta una sfida incredibile. Abbiamo davanti a noi un percorso ben preciso per continuare a rafforzare la nostra identità di squadra e arrivare a questo appuntamento nel miglior modo possibile”.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *