Seguici su

Basket

NBA 2020-2021, Zion Williamson non dovrà sottostare a nessuna restrizione del minutaggio durante la sua seconda stagione nella lega

Pubblicato

il

La prima scelta del Draft NBA 2019, Zion Williamson dei New Orleans Pelicans, durante la passata stagione, a causa di alcuni problemi fisici, ogni volta che scendeva in campo doveva sottostare a delle pesanti restrizioni del minutaggio. Stante quanto dichiarato da lui stesso e riportato da Andrew Lopez di ESPN, nella giornata di ieri, durante il primo allenamento della sua squadra, Williamson, in quest’annata che sta per cominciare, non avrà limitazioni per quanto concerne il tempo passato in campo.

Anche il nuovo allenatore dei New Orleans Pelicans, Stan Van Gundy, conferma che Williamson ha passato facilmente i test ed è al top della forma. Ricordiamo che nella scorsa stagione Williamson ha disputato solo ventiquattro partite giocando poco meno di ventotto minuti di media. Nel corso di questo ristretto numero di incontri, inoltre, il giocatore dei Pelicans ha prodotto 22,5 punti a match, raccogliendo anche 6,3 rimbalzi, tirando con quasi il 60% dal campo.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *