Seguici su

Golf

Golf: Christiaan Bezuidenhout prenota la vittoria al South African Open 2020. 21° Aron Zemmer

Pubblicato

il

Dopo tre giri vola verso la vittoria Christiaan Bezuidenhout, nel suo Sudafrica, e precisamente a Sun City, in quel Gary Player Country Club che è l’unico degli oltre 400 campi disegnato dal popolare campione che porta il suo nome. Per lui, dopo tre giri, c’è la testa del South African Open, ultimo step (assieme al primo torneo a Dubai) dell’European Tour prima delle finali del circuito continentale, con la terza giornata consecutiva da 67 colpi, 5 sotto il par, che lo porta a -15 complessivamente.

Molto lontani gli inseguitori: il connazionale Dylan Frittelli e il gallese Jamie Donaldson si trovano a -10, con il primo a risalire dal terzo posto e il secondo a cedere la co-leadership per inserirsi assieme in seconda posizione. Quarti gli altri padroni di casa JC Ritchie e Dean Burmester a -9, con Ritchie autore del miglior giro di giornata in -6 con otto birdie, di cui sei nelle prime nove buche, e due bogey.

Si procede poi a coppie in classifica: ancora Sudafrica al sesto posto a -8, con Hennie du Plessis che risale assieme al rappresentante dello Zimbabwe Scott Vincent; ottavi a -7 Ruan Korb e l’olandese Joost Luiten, decimi Jacques Kruyswijk e il tedesco Marcel Siem a -6. L’unico azzurro rimasto in gara, Aron Zemmer, perde cinque posizioni ed è al momento 21° a -2 dopo aver girato pari con il par.

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *