Seguici su

Formula 1

F1, Bernie Ecclestone: “Hamilton, nel silenzio penso che avrei potuto ottenere molto di più”

Pubblicato

il

L’inglese Bernie Ecclestone esprime il proprio parere nei confronti di due volti della massima formula: il britannico Lewis Hamilton (Mercedes) ed il monegasco Charles Leclerc (Ferrari).

L’ex boss della F1 va in controtendenza sul pensiero comune nei confronti del giovane alfiere della Rossa. Ecclestone, in una dichiarazione rilasciata al quotidiano spagnolo ‘MARCA’ ha affermato: “Sta andando bene in questo sport e continuerà a farlo. Sono convinto però che in futuro non vedremo nulla da lui”. 

L’ex numero uno del ‘Circus’ ha criticato anche il sette volte campione del Mondo Lewis Hamilton. A differenza di Charles, Ecclestone ha giudicato l’aspetto extra sportivo: “Non ci sono dubbi sul suo talento. I risultati che ha ottenuto parlano da soli. Fuori dalla pista ha qualche problema di forma. Nel silenzio penso che avrei potuto ottenere molto di più”.

L’imprenditore inglese ha completato il suo intervento sulla F1 attuale, ritenuta non entusiasmante. “La Formula 1 di Alain Prost e Niki Lauda era la mia passione. Allora erano i piloti al volante, oggi si fa tutto dal muretto dei box”.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Shutterstock.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *