Seguici su

Pallavolo

Conegliano-Nantes oggi: orario, tv, streaming, programma Champions League volley

Pubblicato

il

Dopo il successo all’esordio contro le slovene del Calcit Kamnik, Conegliano oggi tornerà in campo per sfidare il Nantes nel secondo match del Girone B di Champions League di volley femminile. Le ragazze di Daniele Santarelli punteranno ad allungare in classifica in una gara non semplicissima.

Nei due precedenti Conegliano ha vinto nettamente in entrambi i casi senza lasciare neanche un set alle avversarie. Il tecnico delle Pantere si affiderà a Joanna Wolosz in cabina di regia, in corso d’opera potrebbe trovare spazio anche Alessia Gennari, che azionerà le schiacciatrici: Paola Egonu, Miriam Sylla, Raphaela Folie, Kimberly Hill e Robin De Kruijf molte delle quali hanno saltato il match d’esordio proprio in vista delle ultime due partite del raggruppamento.

Di seguito il programma della partita d’esordio di Conegliano in Champions League contro le francesi del Nantes. La partita prenderà il via alle ore 18.00 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena, canale 205, in streaming su Eurovolley.tv, su SkyGo e NOWTV. Diretta live testuale su OA Sport.

CONEGLIANO-NANTES CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA

MERCOLEDì 9 DICEMBRE

ore 18.00  A. Carraro Imoco Volley – Nantes

Diretta tv SKY SPORT ARENA (CANALE 205).

Diretta streaming canale su Eurovolley.tv, SkyGo e NOWTV.

Diretta live testuale su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LM-LPS/Giancarlo Dalla Riva

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *