Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2020-2021: primo ko per l’Acqua&Sapone, sconfitte per Eboli e Real San Giuseppe

Pubblicato

il

Tre gli incontri che sono andate in scena quest’oggi nell’undicesimo turno della regular season di calcio a 5 2020-2021 e le sorprese non sono mancate.

Cominciamo dal risultato più imprevedibile, ovvero il ko della capolista Acqua&Sapone, che fin qui aveva saputo solo vincere. Sconfitta interna per gli uomini di Fausto Scarpitti 8-5 contro la Syn-Bios Petrarca. Nono sono state sufficienti per i padroni di casa le marcature di Calderolli, Fusari, Misael Gui e di Lukaian a evitare la capitolazione, al cospetto dei veneti andati a segno con Parrel (doppietta), Boaventura, Alba (doppietta), Joselito (doppietta) e Fornari. Con questo risultato A&S che dunque arresta la sua serie di vittorie consecutive a nove, rimanendo comunque saldamente in testa alla classifica con 27 punti, mentre sale in seconda posizione provvisoria il Petrarca a -7 dalla compagine leader.

Altro ko imprevisto quello della Feldi Eboli: al PalaSele la formazione di Alberto Riquer si è dovuta arrendere alla Todis Lido di Ostia, uscita vittoriosa per 3-2 grazie alla doppietta di Cutrupi e alla realizzazione di Gattarelli. Per Eboli hanno scritto il loro nome nel tabellino Tres e Caruso. Feldi dunque ferma a 16 punti (quarta posizione), mentre Ostia prova a tirarsi fuori dalla zona retrocessione, agganciando l’Aniene in zona playout (8 punti). Successo, infine, significativo per il Signor Prestito CMB Matera per 8-5 contro il Real San Giuseppe. Wilde (tripletta), Well, Cesaroni, Santos (doppietta) e Garrido sono stati decisivi per la formazione lucana contro i campani, a segno con Chimanguinho, Portuga e con Elisando, oltre che con due autogol di Santos. Signor Prestito, dunque, in piena corsa per i playoff, mentre il Real San Giuseppe deve guardarsi alle spalle perché il vantaggio sulle squadre nei play-out è solo di una lunghezza.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *