Seguici su

Basket

Basket femminile, Serie A1 2020-2021: Schio affronta Costa Masnaga nel match clou della 12ma giornata

Pubblicato

il

Inizierà domani, sabato 19 dicembre, con ben tre anticipi, la dodicesima giornata di Serie A1 2020-2021 di basket femminile. Ad aprire le danze, alle ore 15.00, sarà la Virtus Bologna, attualmente seconda in classifica con un record di dieci vittorie e una sola sconfitta, che ospiterà Lucca, un sodalizio che, al momento, ha vinto solo un match su sei disputati.

Alle 18.00, invece, sarà la volta del match clou della dodicesima giornata che vedrà le campionesse d’Italia di Schio, attualmente quarte in classifica con un record di 8-2, affrontare la quinta forza del campionato, vale a dire la Limonta Costa Masnaga dell’enfant prodige Matilde Villa. L’ultima sfida di sabato, che inizierà alle 18.30, sarà quella tra il fanalino di coda Vigarano e la Dinamo Sassari.

Anche domenica si terranno tre incontri, i quali cominceranno tutti quanti alle 18.00.
A sfidarsi saranno Campobasso e la terza forza del campionato, Ragusa, Broni e Sesto San Giovanni, Empoli e San Martino di Lupari. L’ultima partita della dodicesima giornata, quella che vede contrapposte la capolista imbattuta, Reyer Venezia, e Battipaglia, invece, si svolgerà il 7 gennaio 2021.

Foto: Alessio Morgese (fotomorale.com)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *