Seguici su

Basket

Basket, Serie A 2020-2021: Virtus Roma vicina al ritiro dal campionato

Pubblicato

il

La presenza della Virtus Roma nella Serie A di basket è ormai appesa ad un filo sottilissimo, che è pronto a spezzarsi da un momento all’altro. Con ogni probabilità tra oggi e domani il patron Toti deciderà di ritirare la squadra dal campionato italiano, anticipando così l’esclusione da parte della FIP.

Alcuni dei principali quotidiani italiani hanno riportato la notizia del mancato accordo tra la famiglia Toti e il gruppo di investitori americani che avrebbero dovuto assumere la proprietà del club capitolino. Un nulla di fatto nella trattativa che porterà così all’addio della Virtus Roma dalla massima serie del basket italiano.

La situazione per la Virtus Roma era già precipitata quando la società non ha versato la quarta rata Fip. Un mancato pagamento che avrebbe prima portato ad una penalizzazione di tre punti e poi addirittura all’esclusione dal campionato. Il tutto verrà anticipato dal ritiro della squadra.

 

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *