Seguici su

Sport in tv

Zverev-Schwartzman oggi, ATP Finals 2020: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 18 novembre (ore 15.00), il tedesco Alexander Zverev e l’argentino Diego Schwartzman si affronteranno nella sfida valida per il gruppo “Tokyo 1970” delle ATP Finals 2020 di Londra.

https://www.oasport.it/2020/11/live-zverev-schwartzman-atp-finals-2020-diretta-vincere-per-continuare-a-sperare/

Nella 02 Arena si prospetta una sfida altamente interessante. I due giocatori, sconfitti entrambi nella prima uscita, rispettivamente dal russo Daniil Medvedev e dal serbo (n.1 del mondo) Novak Djokovic, andranno a caccia del successo per rimettere le cose al proprio posto. Il computo dei precedenti è sul 2-2, con il teutonico che si è imposto nell’ultima sfida andata in scena quest’anno nella finale del torneo di Colonia (Germania), dove Sascha vinse con un netto 6-2 6-1. L’argentino, dunque, cercherà di vendicare quel ko e di sbloccarsi in quella che è per lui la prima volta alle Finals, al cospetto di chi si è aggiudicato il Master nel 2018.

Zverev sta vivendo un periodo molto complicato, considerando le chiacchiere sulla sua vita privata e le accuse di violenze domestiche della sua ex storica fidanzata. Il teutonico, quindi, dovrà trovare la giusta concentrazione per mettere da parte qualunque pensiero negativo. Dal punto di visto agonistico il finalista degli US Open 2020 gode dei favori del pronostico, visto che il suo tennis è più adatto a una superficie rapida come quella londinese. Schwartzman però è un giocatore che sa muoversi molto bene sul campo e potrebbe stupire.

PROGRAMMA ZVEREV-SCHWARTZMAN IN TV

Oggi, mercoledì 18 novembre (ore 15.00), il tedesco Alexander Zverev e l’argentino Diego Schwartzman si affronteranno nella sfida valida per il gruppo “Tokyo 1970” delle ATP Finals 2020 di Londra. La diretta televisiva del match sarà affidata a Sky Sport Uno (canale 201) e a Sky Sport Arena (canale 204), live streaming su Sky Go e su Now Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale. Di seguito la programmazione:

Mercoledì 18 novembre

ore 15.00 Zverev vs Schwartzman – ATP Finals 2020 (Gruppo “Tokyo 1970″)

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *