VIDEO Moto3, GP Europa 2020: gli highlights della gara. Vittoria di Fernandez, caduta per Vietti e bandiera nera per Arenas

Una gara sicuramente convulsa quella del GP d’Europa, terzultimo round del Mondiale 2020 di Moto3. Sul tracciato di Valencia (Spagna) sono arrivati, infatti, gli zero punti di Albert Arenas e di Celestino Vietti, con lo spagnolo punito anche con la bandiera nera per essere rientrato in pista allo scopo di danneggiare i suoi rivali per il campionato. Con i riscontri maturati, dunque, il terzo posto di Ai Ogura, nella gara vinta dallo spagnolo Raul Fernandez, avvicina il giapponese alla leadership dell’iberico (157), distanze solo 3 lunghezze. Più distanziati Vietti (137) e Tony Arbolino (134), oggi quarto. Di seguito il video degli highlights:

VIDEO HIGHLIGHTS GP EUROPA 2020 MOTO3

[sc name=”video-sky-articolo”]


[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

MotoGP, GP Valencia 2020: programma, orari e tv. Si corre di nuovo al Ricardo Tormo fra 7 giorni

MotoGP, GP Europa 2020: Joan Mir trionfa, Fabio Quartararo cade. Lo spagnolo della Suzuki ipoteca il Mondiale!