Seguici su

Ciclismo

VIDEO Ciclismo su pista, Europei 2020: Italia d’argento anche nell’inseguimento a squadre maschile

Pubblicato

il

Arriva la terza medaglia d’argento di giornata per l’Italia, che si porta dunque a quota quattro podi complessivi dopo i primi due giorni di gara ai Campionati Europei 2020 di ciclismo su pista in corso di svolgimento a Plovdiv, in Bulgaria. In chiusura di programma, gli azzurri dell’inseguimento a squadre maschile si sono infatti arresi alla Russia nella finale per l’oro confermando quindi l’argento ottenuto nella rassegna continentale di Apeldoorn nel 2019.

Jonathan Milan, Gidas Umbri, Stefano Moro e Francesco Lamon non hanno disputato una finale brillante, scomponendosi verso metà gara e poi crollando in un finale amaro che ha visto il quartetto russo raggiungere i nostri portacolori prima del traguardo. Pesano comunque le grandi assenze causa Covid della selezione tricolore, che ha dovuto fare a meno tra gli altri di Filippo Ganna. Di seguito il VIDEO della medaglia d’argento ottenuta dall’Italia nell’inseguimento a squadre maschile degli Europei 2020 di ciclismo su pista:

VIDEO ARGENTO ITALIA TEAM PURSUIT MASCHILE EUROPEI 2020:

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Comunicato Federciclismo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *