Seguici su

MotoGP

VIDEO Andrea Iannone: “Squalifica pesante da digerire. La MotoGP è il mio mondo”

Pubblicato

il

Andrea Iannone, squalificato per 4 anni a causa di una positività al doping, è tornato a parlare ai microfoni di Sky nell’ambito del GP di Valencia: “Questa è una cosa pesante da digerire per me, sono venuto qui per ringraziare tutta la famiglia della MotoGP che non mi ha mai abbandonato in questo momento difficile e poi non avrei più potuto vedere le persone che mi hanno accompagnato in Aprilia: sono state persone fantastiche che mi hanno supportato dall’inizio alla fine, grazie a tutti perché non mi aspettavo tutto questo“.

Andrea Iannone ha poi proseguito: “Potrebbero aprirsi tante strade, ho ricevuto anche tante proposte per fare cose diverse, ma non ho accettato perché questo è il mio mondo e accetto solo di stare qui, non so in quale veste. Quello che è successo è qualcosa che non possiamo digerire. Non sono uno che resta a casa a fare niente, ho necessità e bisogno di fare qualcosa. Cercherò di dare un supporto alle persone di questo mondo perché sono cresciuto qui, ho delle conoscenze che potrebbero essere utili e cercherò di trarre benefici da questa cosa qui“. Poi una chiusura di grande ottimismo: “Andiamo avanti, è andata così. Cerchiamo ancora di fare delle cose belle, non dobbiamo darci per sconfitti“. Di seguito il VIDEO con le dichiarazioni di Andrea Iannone.

VIDEO DICHIARAZIONI ANDREA IANNONE:

[sc name=”video-sky-articolo”]

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *