Tennis: Fabio Fognini negativo al tampone, quarantena terminata

La notizia che tutto il tennis italiano stava aspettando è finalmente arrivata: Fabio Fognini, in quarantena da oltre due settimane in Sardegna, e finalmente risultato negativo al tampone e ora, una volta ricevuta l’autorizzazione, potrà riprendere l’attività fisica e le competizioni, ammesso e non concesso che non voglia concentrarsi direttamente sulla stagione 2021.

E’ stato lo stesso tennista ligure, assieme al Canale TV della FIT, Super Tennis, ad annunciare la lieta notizia sui social. In particolare il campione azzurro, su Instagram, ha aggiunto gli hashtag ”21 giorni di quarantena” e ”restate al sicuro” per descrivere la sua situazione.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

gianmario.bonzi@gmail.com

Twitter: @gianmilan76

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Coronavirus Covid-19 Fabio Fognini Fognini Negativo Tennis

ultimo aggiornamento: 04-11-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket: Reggio Emilia, anche Antimo Martino, Fucà e Dalla Salda positivi al Covid-19

MotoGP, Fabio Quartararo e Maverick Vinales sono davvero in lizza per il titolo? Confronto impietoso con Mir in gara