Seguici su

Senza categoria

Tennis: attesi a breve i piani di Fabio Fognini relativi alla stagione 2021

Pubblicato

il

Un semplicissimo tweet lancia la rincorsa di Fabio Fognini verso la nuova stagione. A scriverlo è il padre, Fulvio, il quale annuncia, con estrema semplicità, che oggi o domani si sapranno le novità circa la stagione 2021 del taggiasco, numero 2 d’Italia e 17 del mondo.

Sarà la stagione, in buona sostanza, del riscatto di Fognini, non per crisi di risultati (che, anzi, all’inizio della stagione ci sono stati), ma per via di quanto è stata condizionante la doppia operazione alle caviglie quando si è ricominciato dopo il Covid-19. Il ligure, infatti, è apparso spesso ben lontano dalla sua abituale condizione, pur lottando senza risparmiarsi al netto delle sue possibilità del momento.

Il suo ritorno sui campi, una volta saltati gli US Open per la scelta di concentrarsi sulla terra rossa, è durato soltanto un mese, perché la positività al Covid-19, conosciuta dal vincitore del Masters 1000 di Montecarlo 2019 soltanto dopo aver giocato il doppio nell’ATP 250 di Sardegna in coppia con Lorenzo Musetti, è arrivata a fermare definitivamente il suo cammino in un anno già di suo travagliato al massimo.

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *