Seguici su

Slitte

Slittino, Dominik Fischnaller: “Il terzo posto è un buon risultato, ora cerco di curarmi”

Pubblicato

il

Dominik Fischnaller ha conquistato un bellissimo terzo posto sul budello di Igls, dove è andata in scena la prima tappa della Coppa del Mondo 2020-2021 di slittino. L’azzurro è riuscito a salire sul podio e a incominciare al meglio questa stagione, dove proverà a dare l’assalto alla Sfera di Cristallo, dopo il buon secondo posto in classifica generale ottenuto nella passata stagione. Il nostro portacolori si è dovuto arrendere ai tedeschi Felix Loch e Johannes Ludwig, ma i segnali mostrati in Austria sono estremamente confortanti.

Dominik Fischnaller ha analizzato la sua gara tramite i canali ufficiali della Fisi: “Nella prima manche ho fatto un picoclo errorino fra le curva 3 e 4. Nella seconda la partenza poteva essere migliore, ma la discesa è stata senza errori. Il terzo posto per come era cominciata la settimana, è veramente un buon risultato. Adesso cerco di curarmi ancora nei prossimi giorni per vedere di migiorare ulteriormente“.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIL

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *