Seguici su

Sport in tv

Sinner-Pospisil in tv anche su Rai2! Orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Il grande tennis torna sui canali Rai. La finale dell’ATP 250 di Sofia tra Jannik Sinner e il canadese Vasek Pospisil, in programma domani alle 14.00, infatti, verrà trasmessa anche su Rai 2. Sarà, inoltre, possibile vederla in streaming su Rai Play. Ricordiamo che Jannik Sinner è il quinto giocatore azzurro a disputare, quest’anno, la finale di un torneo ATP. In caso di vittoria, inoltre, il giovanissimo Enfant Prodige, attualmente numero quarantaquattro del ranking, entrerebbe tra i primi quaranta al mondo.

Jannik è il favorito, Pospisil, infatti, è solo il numero settantaquattro del ranking. Il canadese, però, il quale è un atleta di trent’anni, ha sicuramente più esperienza, ed è alla terza finale di un torneo ATP in carriera, la seconda in questo 2020. Facciamo presente, oltretutto, che il match, come vi avevamo già scritto in precedenza, sarà comunque visibile in diretta TV su Supertennis e in streaming su Supertennis.TV. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento.

https://www.oasport.it/2020/11/live-sinner-gasquet-finale-atp-sofia-2020-in-diretta-lazzurro-insegue-il-primo-titolo-in-carriera-e-la-top40/

IL PROGRAMMA DI SINNER-POSPISIL

Orario: 14.00
Diretta tv: Supertennis e Rai2
Diretta streaming: supertennis.tv e Rai Play
DIRETTA LIVE testuale: OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *