Musetti-Baldi oggi, Challenger Parma 2: orario, tv, programma, streaming

Ricomincia oggi il percorso di Lorenzo Musetti. Dopo il problema fisico che lo ha bloccato nella semifinale dell’ATP 250 di Sardegna contro il serbo Laslo Djere (poi vincitore del torneo), il diciottenne di Carrara torna in scena sul veloce indoor di Parma. E riparte da un derby, quello con Filippo Baldi.

LIVE Musetti-Ornago, Challenger Parma 2 in DIRETTA: cambia l’avversario del classe 2002, forfait di Baldi

Nessun precedente tra i due giocatori, con il più giovane dei due che, al PalaRaschi, cerca i punti per arrivare fino in Australia con l’accesso diretto, mentre il nativo di Milano cerca di continuare a mostrare quanto di buono fatto vedere nel primo challenger di Parma, quello sul rosso, dove è arrivato fino ai quarti e ha perso, ma lottando, contro Frances Tiafoe (giustiziere anche di Musetti), poi vincitore nella finale giocata di lunedì contro Salvatore Caruso. Nella mattina da triplo derby italiano in terra ducale si giocherà a porte chiuse, per effetto delle recenti disposizioni governative. Per entrambi sarà interessante vederli in versione indoor.

Il match tra Lorenzo Musetti e Filippo Baldi si disputerà al PalaRaschi di Parma come terzo match dalle ore 10:00, e dunque non prima delle ore 13:00. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming sulla piattaforma ufficiale all’interno del sito ATP, che all’interno della sua sezione sui tornei Challenger ha da tempo allestito la sezione Challenger Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

BALDI-MUSETTI, CHALLENGER PARMA 2: PROGRAMMA

MARTEDI’ 3 NOVEMBRE
Non prima delle ore 13:00 Filippo Baldi (ITA)-Lorenzo Musetti (ITA) (4)

BALDI-MUSTTI, CHALLENGER PARMA 2: STREAMING

DIRETTA STREAMING – ATP Challenger Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marta Magni Images / MEF Tennis Events

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Challenger Parma 2 2020 Filippo Baldi Lorenzo Musetti

ultimo aggiornamento: 03-11-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cronometro Vuelta a España 2020: orari di partenza, dorsali, startlist

Tennis, Masters 1000 Parigi-Bercy 2020: il ritorno di Berrettini, Sonego cerca conferme. In campo Tsitsipas e Raonic