Seguici su

Boxe

Mike Tyson: “Non sono più vegano. Mangio alce e bisonte. Contro Jones lascerò andare le mani”

Pubblicato

il

Mike Tyson sta facendo il conto alla rovescia per il suo grandissimo ritorno sul ring. Una delle icone per antonomasia della boxe sfiderà Roy Jones Jr. sabato 28 novembre (attorno alle 05.00 del mattino di domenica 29 novembre in Italia). Iron Mike tornerà a indossare i guantoni a 15 anni di distanza dal suo ultimo match, a 54 anni suonati si è rimesso in forma e sembra avere il fisico di un ragazzino. Lo statunitense se la dovrà vedere con il connazionale di 51 anni, per una super sfida tra ex Campioni del Mondo dei pesi massimi.

Si tratterà di un incontro di esibizione, sulla durata di 8 round da 2 minuti ciascuno e che verrà interrotto al primo accenno di sangue. Mike Tyson sta rilasciando una serie di dichiarazioni della vigilia e fa sempre parlare di sè: “Ho interrotto la dieta vegana per affrontare i pesanti allenamenti a cui mi sono sottoposto. Tale dieta non mi dava la forza necessaria per fornirmi resistenza e il massimo delle energie. Oggi mangio solo carne, preferibilmente di alce e bisonte. È tutta roba che mi fa sentire in forma“. Sarà grande spettacolo allo Staples Center di Los Angeles e i due pugili hanno preso questa contesa come un match serio.
Mike Tyson è stato molto chiaro: “Sarà una lotta senza tregua, sarà un match dove lascerò andare le mani“.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *