Seguici su

Calcio

Lille-Milan oggi: orario, tv, programma, streaming Europa League 2020-2021. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Oggi giovedì 26 novembre (ore 18.55) si gioca Lille-Milan, match valido per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2020-2021 di calcio. Allo Stade Pierre Mauroy andrà in scena una partita fondamentale per le sorti del gruppo H: la compagine francese è in testa al girone con 7 punti all’attivo, i rossoneri inseguono a quota 6, alle loro spalle ci sono lo Sparta Praga (3) e il Celtic Glasgow (1).

I ragazzi di Stefano Pioli sono obbligati a conquistare un buon risultato per avvicinarsi alla qualificazione ai sedicesimi di finale della seconda competizione continentale per importanza, ma l’avversario è particolarmente ostico e infatti nell’incontro d’andata si è imposto con un sonoro 3-0 a San Siro. Il Milan è reduce dalla bella vittoria per 3-1 sul campo del Napoli ed è in testa alla Serie A, mentre il Lilla è secondo in campionato ad appena due punti di distacco dalla capolista PSG (successo per 4-0 sul Lorient domenica scorsa). Si tratta di un confronto di lusso, degno della Champions League.

LIVE Lilla-Milan 1-1, Europa League in DIRETTA: non basta Castillejo, arriva un punto per i rossoneri

Il Milan dovrà però fare a meno della stella Zlatan Ibrahimovic, infortunatosi al San Paolo proprio quattro giorni fa. Missione dunque complicata per la compagine meneghina senza l’attaccante svedese, sostituito da Ante Rebic, il quale sarà supportato da Castillejo, Calhanoglu e Brahim Diaz. Kessié e Tonali agiranno a centrocampo, Dalot tornerà sulla fascia al posto di Calabria, mentre Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez completeranno la davanti davanti a Donnarumma. Galtier dovrebbe replicare con un 4-4-1-1, caratterizzato dall’unica punta David sostenuto da Yazici, protagonista indiscusso dell’incontro di tre settimane fa, prima della sosta per gli impegni delle Nazionali.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto di Lille-Milan, match valido per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2020-2021 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

LILLE-MILAN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 26 NOVEMBRE:

18.55     Lille-Milan

LILLE-MILAN: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e su Sky Sport (canale 252).

Diretta streaming su Sky Go e Now TV

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI LILLE-MILAN:

LILLE (4-4-1-1): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, Renato Sanches, Xeka, Bamba; Yazici; David.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *