Ciclismo, Daniele Nardello: “Fosse per me prenderei subito Aru alla Qhubeka-Assos. Fabio merita un’altra possibilità”

Potrebbero aprirsi presto le porte della Qhubeka-Assos per Fabio Aru. La squadra che di fatto ha salvato i ciclisti dalla chiusura della NTT è pronta ad investire sul ciclomercato. Daniele Nardello che per la società di abbigliamento sportivo svizzera si occupa di testare e sviluppare i materiali.

Il campione italiano 2001 è sicuro, come racconta nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport, che Fabio Aru potrebbe essere una scelta vincente per la squadra: “C’è fiducia di averlo. Se fosse per me lo prenderei subito, ma non decido io: lo farà il team manager Douglas Ryder d’accordo con staff tecnico e proprietà. Fabio è un corridore che merita un’altra chance. Ha avuto parecchie difficoltà ma ha un potenziale di primo livello: i risultati che ha avuto non sono arrivati per caso“:

Sugli altri due italiani della NTT, Domenico Pozzovivo e Giacomo Nizzolo, Nardello è sicuro che nella prossima stagione faranno parte dell’organico della Qhubeka-Assos: “Domenico ha un altro anno di contratto e quindi sicuramente ci sarà, con Giacomo credo che al 99% si troverà un accordo“.

salvatore.serio@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Daniele Nardello Domenico Pozzovivo Fabio Aru Giacomo Nizzolo

ultimo aggiornamento: 21-11-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuoto, Paolo Barelli: “Preoccupati per la preparazione degli atleti verso le Olimpiadi. Chiusura impianti ingiustificata”

Sci alpino, i convocati dell’Italia per il parallelo di Lech. Alex Vinatzer assente: ha l’appendicite