Seguici su

Calcio

Calcio: i giocatori della Roma sono stati esclusi dalla lista dei convocati della Nazionale

Pubblicato

il

Brutte notizie per Roberto Mancini che non potrà contare sui calciatori della Roma per i prossimi impegni della Nazionale. Secondo quanto riportato da Ansa, la motivazione di tale scelta da parte dell’Asl è legata alle ulteriori positività riscontrate negli ultimi giorni all’interno del club giallorosso.

Tra i calciatori positivi c’è anche Lorenzo Pellegrini, che ieri sera ha comunicato di essere stato contagiato. Il commissario tecnico è stato costretto a convocare ben 41 calciatori, numero che si è ridotto a causa degli infortuni patiti da Criscito e Caputo e a causa della positività del centrocampista della Roma. Nella lista dei convocati inizialmente erano presenti anche Bryan Cristante, Gianluca ManciniLeonardo Spinazzola.

L’arrivo dei calciatori alla spicciolata prevede che entro la giornata di oggi dovrebbero arrivare al raduno: Donnarumma, Meret, Bonucci, Florenzi, Jorginho, Insigne, Kean. Ferrari, Berardi e Locatelli mentre domani è annunciato il team manager Oriali.
Da definire l’arrivo di Acerbi, Chiesa e Barella mentre per i giocatori della Fiorentina Castrovilli e Biraghi non c’è ancora il via libera delle autorità sanitarie competenti.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *