Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A: CDM-Bernardinello Petrarca e Came-Acqua&Sapone, i recuperi del 24 novembre

Pubblicato

il

Calcio a 5 Serie A1

La Serie A di Calcio a 5, in questo spezzettato 2020/2021, ha sempre una partita in programma (se non due). E’ questo il paradosso di un torneo che all’inizio ha subito numerosi stop e che ora sta provando piano piano a ritrovare la via della regolarità, con un calendario dei recuperi fatto per rimettere a posto le cose.

Succede quindi che domani, come da comunicato della Divisione Calcio a 5, vi siano due partite in programma: CDM-Bernardinello Petrarca (h 16.30) e Came-Acqua&Sapone (h 20.00), con quest’ultimo autentico big match di giornata.

Uno scontro in zona salvezza e uno duello da alta classifica in uno scenario in continuo divenire, con gli abruzzesi di Scarpitti che in caso di successo potrebbero addirittura andare in testa alla classifica a punteggio pieno (15 punti in 5 partite) con due gare in meno rispetto alla concorrenza rappresentata dall’Italservice Pesaro, dal Sandro Abate Avellino e dalla Feldi Eboli.

Vedremo quindi che risultati usciranno da queste sfide, in un torneo che nel frattempo vedrà posticiparsi l’intero programma della 9a giornata all’8 dicembre, visto che dal 26 novembre al 6 dicembre le attenzioni del futsal nostrano si concentreranno sul raduno della nazionale italiana, che sarà impegnata nei suoi impegni di qualificazione agli Europei 2022.

[sc name=”banner-article”]

michele.cassano@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Divisione Calcio a 5

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *