Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2020-2021: l’Italservice Pesaro conquista lo Scudetto! Quarto titolo consecutivo per la squadra di Colini

Pubblicato

il

Sesta Finale playoff consecutiva e quarto titolo di fila: l’Italservice Pesaro ha vinto lo Scudetto della stagione 2020-2021 del calcio a 5. La formazione di Fulvio Colini ha fatto valere il proprio peso contro la Meta Catania e, dopo un gara d’andata dominata (7-1) il cui problema più importante è stato quello impiantistico (problematica all’impianto di illuminazione), il ritorno ha visto il successo dei pesaresi per 3-2.

Una vittoria frutto della grande concretezza del tecnico Fulvio Colini, punto di riferimento dell’Italservice. La compagine ha saputo, infatti, imporsi grazie alla realizzazioni di Pablo Taborda, Leandro Cuzzolino e di Cristian Borruto, protagonista su tutti di questa Finale dei playoff. Marcature che hanno vanificato il tentativo di rimanere in partita da parte di Catania, a segno con José Josiko e Tomas Basel.

La formazione di Salvatore Samperi, autentica sorpresa di questa post season, si è dovuta quindi arrendere alla forza dell’equilibrio di Pesaro, con tanti ricambi nella propria rosa e un livello di talento elevato. Bravo Colini, per l’ennesima volta, a mettere insieme i pezzi del puzzle e a regalarsi un altro successo nazionale.

Foto: Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *